logo
Menu Menu
» Home
» Archivio News
» Nuovo Forum
» Vecchio Forum -accesso in sola lettura-
» Classi
» Razze
» Geografia
» Storia
» Regole
» Divinità
» Ringraziamenti
» FAQ
» Staff
» Galleria
» Screenshots
» Upload Area
» Contattaci
» Download
» Mappa Sito
» Logs Aforismi e Citazioni
» Raduni

Connettiti Connettiti





Links Links
MUDItalia
MUD.it

No Paste
Strip Generator
SimplyFANSUB
SubITAnime
StrumentiMusicali.net

AudioEqui (Mush+Suoni)

Calendario Calendario
 
Maggio 2024
L M M G V S D
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31

Ora: 06:22


Statistiche Statistiche
Visite sito: 272
Visite pagina: 1271
Ultima modifica:
05/05/2007 22:00
Statistiche

Servizi Servizi
Segnala News
Ricerca

Sondaggio Sondaggio
Vuoi che lo staff di Equilibrium pubblichi il codebase?





Voti: 89 | Commenti: 9

Fase Lunare Fase Lunare


Section Classi/Mago
Equilibrium - Mago

Semir viveva con la mamma in un piccolo villaggio ai piedi dei colli dei Riflessi e sin da piccolo era affascinato dalla magia, infatti, invece di trascorrere il tempo a giocare con gli altri bambini, era solito recarsi presso l'abitazione del vecchio mago del posto per ammirare gli incantesimi che faceva e leggere i grossi libri che teneva con cura nella sua ampia libreria. Purtroppo però la mamma era sempre stata contraria ad ogni forma di magia, ritenendola la causa principale della morte del compagno, e quindi cercava di far uscire il meno possibile Semir di casa per poterlo controllare. Potè però farlo fino a quando il ragazzo, raggiunti i diciotto anni, decise di seguire la sua passione e si trasferì dal vecchio che ormai aveva bisogno di un aiutante giovane e volenteroso. Gli anni di studio e pratica furono tanti, come anche la fatica, prima che Semir riuscisse a raggiungere un alto livello e l'aiuto del mago fu fondamentale tanto che lo sostituì, per forza di cose, al padre naturale che nemmeno riusciva a ricordare poichè morì quando lui aveva ancora pochi mesi. Il tempo e purtroppo l'età avanzavano, finchè un maledetto giorno Semir perse colui che tanto gli aveva insegnato e si ritrovò da solo. Pensò allora di ritornare dalla madre che non aveva assolutamente dimenticato e che, nonostante tutto, gli era molto mancata, ma che non aveva mai cercato per paura di esser cacciato via per le scelte che aveva fatto. Quando si trovò davanti alla porta della sua modesta casa ebbe un attimo di esitazione, ma il forte desiderio di riabbracciarla vinse sul resto e, dopo aver fatto un bel respiro, entrò in casa e si riappacificò con lei. Le spiegò cosa aveva imparato in tutti quegli anni, quanto forti erano la sua passione e dedizione per la magia e che essa non era solo causa di dolore, come lei era convinta, ma che poteva anche divenire una fonte di aiuto se usata nel modo corretto. Da quel giorno Semir divenne il mago più potente e conosciuto in quel piccolo villaggio, la sua casa è ancora oggi visitata dai maghi meno esperti che grazie al suo aiuto migliorano le loro potenzialità...proprio come il vecchio mago aveva fatto con lui.

C'è poco da dire sui maghi, abbondano le leggende sull'arte della magia e senza dubbio i maghi più potenti sono dei pessimi avversari anche per i guerrieri più forti e meglio armati. Certo anche il migliore dei maghi, però, deve usare il suo cervello e non può sempre sperare di spuntarla in un duello faccia a faccia con l'ascia bipenne di un barbaro o con la spada di un guerriero. Si narra anche che per le lande ci siano numerose scuole di magie, alcune sono gestite da ciarlatani, mentre in altre è possibile incontrare i veri maestri della magia. Uno di questi è Semir che nel suo piccolo villaggio insegna ai maghi meno esperti come migliorarsi.


print

Login Login


:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!
Lingua del sito:
deutsch english español français italiano português

Utenti Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 1 ospiti

Aree Aree

Numero di aree attualmente visitabili:
122

Informazioni Informazioni
IP: 3.137.181.52
USER AGENT: Mozilla/5.0 AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko; compatible; ClaudeBot/1.0; +claudebot@anthropic.com)







Chuck Norris Chuck Norris

Il Dalai Lama ha detto di Chuck Norris: 'Un uomo disciplinato e intransigente.' Incerto sul significato della parola 'intransingente', nel dubbio Chuck Norris ha colpito ugualmente il Dalai Lama, facendolo retrocedere di cinque o sei reincarnazioni.

Cerca Cerca
Ricerca parole o frasi all'interno del sito.