logo
Menu Menu
» Home
» Archivio News
» Nuovo Forum
» Vecchio Forum -accesso in sola lettura-
» Classi
» Razze
» Geografia
» Storia
» Regole
» Divinità
» Ringraziamenti
» FAQ
» Staff
» Galleria
» Screenshots
» Upload Area
» Contattaci
» Download
» Mappa Sito
» Logs Aforismi e Citazioni
» Raduni

Connettiti Connettiti





Links Links
MUDItalia
MUD.it

No Paste
Strip Generator
SimplyFANSUB
SubITAnime
StrumentiMusicali.net

AudioEqui (Mush+Suoni)

Calendario Calendario
 
Maggio 2024
L M M G V S D
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31

Ora: 12:55


Statistiche Statistiche
Visite sito: 393
Visite pagina: 1325
Ultima modifica:
23/01/2006 00:07
Statistiche

Servizi Servizi
Segnala News
Ricerca

Sondaggio Sondaggio
Vuoi che lo staff di Equilibrium pubblichi il codebase?





Voti: 89 | Commenti: 9

Fase Lunare Fase Lunare


Section Classi/Mistico
Equilibrium - Mistico

L’arte dell’occulto ha il potere non indifferente di impressionare le menti umane con la sua incomprensibilità.
E’ questo il vero potere dei mistici, saper manovrare le forze dell’essenza traendone tecniche di combattimento inimitabili.
Secoli or sono un adepto della chiesa di Leviahn , in pellegrinaggio verso la Sacra Cattedrale dell’ Essenza, si imbattè in un gruppo di briganti che razziavano le piane del nord.
Grazie alle sue abilità curative e terapeutiche , il Shirezan il Chierico non fu ucciso, ma conservò la vita in cambio del suo servizio presso il capo dei briganti che l’avevano assalito.
Col tempo, trovandosi spesso coinvolto in scontri improvvisi, perfezionò le sue tecniche di combattimento, studiando innumerevoli incantesimi in grado di conferirgli una forza e un potere del tutto sconosciuto ai comuni chierici, anteponendo il combattimento vero e proprio alle sue nozioni di magia bianca.
Sorse così la nuova arte magica del misticismo, il potere della spiritualità, unito alla forza della magia arcana, imbattibile e terrificante, la potenza più micidiale che esista nella sfera dell’ultraterreno.
Shirezan non restò ancora per molto al servizio dei suoi brutali padroni: la nuova forza che aveva imparato a dominare gli permise di evadere da quella vita di scontri sanguinosi ,in cerca di un futuro da dedicare al perpetuo studio delle arti magiche.
Fondò così l’Abbazia di Roccaricurva, sulle colline dei Sospiri, cattedrale simbolo della gilda dei Mistici, luogo di ascesi e preghiera , ma anche di studio e di ferrea disciplina.
Da sempre i Chierici hanno in odio questa stirpe di Sapienti, che hanno bollato come eretici, seguaci di una scuola di pensiero affatto ortodossa, nata da uno scisma interiore dell’animo umano, alla perpetua ricerca della forza e del potere.

Il vero potere dei mistici sta nel saper manovrare le forze dell'essenza traendone tecniche di combattimento inimitabili. Secoli or sono un adepto della chiesa di Levhian, in pellegrinaggio verso la Sacra Cattedrale dell' Essenza, si imbattè in un gruppo di briganti che razziavano le piane del nord, che lo rapirono e lo ingaggiarono come curatore. Col tempo, trovandosi spesso coinvolto in scontri improvvisi, perfezionò le sue tecniche di combattimento, studiando innumerevoli incantesimi in grado di conferirgli una forza e un potere del tutto sconosciuti ai comuni chierici, anteponendo il combattimento vero e proprio alle sue nozioni di magia bianca. Sorse così la nuova arte magica del misticismo, il potere della spiritualità, unito alla forza della magia arcana, imbattibile e terrificante, la potenza più micidiale che esista nella sfera dell'ultraterreno. In breve riuscì a liberarsi dai suoi rapitori e fondò l'Abbazia di Roccaricurva, sulle colline dei Sospiri, cattedrale simbolo della gilda dei Mistici, luogo di ascesi e preghiera , ma anche di studio e di ferrea disciplina. Da sempre i Chierici hanno in odio questa stirpe di Sapienti, che hanno bollato come eretici, seguaci di una scuola di pensiero affatto ortodossa, nata da uno scisma interiore dell'animo umano, alla perpetua ricerca della forza e del potere.


print

Login Login


:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!
Lingua del sito:
deutsch english español français italiano português

Utenti Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 1 ospiti

Aree Aree

Numero di aree attualmente visitabili:
122

Informazioni Informazioni
IP: 3.129.19.251
USER AGENT: Mozilla/5.0 AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko; compatible; ClaudeBot/1.0; +claudebot@anthropic.com)







Chuck Norris Chuck Norris

Chuck Norris era previsto come personaggio nel video game 'Street Fighter II', ma fu rimosso dai Beta Testers perchè ogni bottone gli faceva comunque compiere un calcio a girare. Quando gli viene chiesto di questo bug, Chuck dice 'Non era un bug.'

Cerca Cerca
Ricerca parole o frasi all'interno del sito.