logo
Menu Menu
» Home
» Archivio News
» Nuovo Forum
» Vecchio Forum -accesso in sola lettura-
» Classi
» Razze
» Geografia
» Storia
» Regole
» Divinità
» Ringraziamenti
» FAQ
» Staff
» Galleria
» Screenshots
» Upload Area
» Contattaci
» Download
» Mappa Sito
» Logs Aforismi e Citazioni
» Raduni

Connettiti Connettiti





Links Links
MUDItalia
MUD.it

No Paste
Strip Generator
SimplyFANSUB
SubITAnime
StrumentiMusicali.net

AudioEqui (Mush+Suoni)

Calendario Calendario
 
Maggio 2024
L M M G V S D
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31

Ora: 13:10


Statistiche Statistiche
Visite sito: 397
Visite pagina: 1932
Ultima modifica:
16/04/2007 16:48
Statistiche

Servizi Servizi
Segnala News
Ricerca

Sondaggio Sondaggio
Vuoi che lo staff di Equilibrium pubblichi il codebase?





Voti: 89 | Commenti: 9

Fase Lunare Fase Lunare


Section Classi/Ombra Danzante
Equilibrium - Ombra Danzante

Nelle notti di luna piena, quando la luce tenue degli astri notturni illumina le foreste dell’ Ardesya, tra le fronde degli alberi puoi percepire le sagome aggraziate delle Ombre Danzanti.
Secoli or sono un gruppo di monaci particolarmente devoti alla spiritualità scelsero di servire il loro prossimo accudendo dei fanciulli orfani , abbandonati in tenera età , che molto di frequente capitava loro di incontrare nel corso dei lunghi pellegrinaggi verso il Picco di Lesiata.
Sotto l’occhio vigile dei monaci questi fanciulli crescevano educati all’arte dell’equilibrio interiore e della bellezza del corpo, divenendo dei veri e propri modelli di perfezione.
Ma la loro origine oscura non li abbandonò mai, anzi fu proprio essa a spingerli a lasciare il monastero facendo strage dei monaci che li avevano cresciuti e scempiando i loro cadaveri.
Vagarono per anni, guadagnandosi da vivere grazie alle abilità imparate alla palestra del loro santuario, e tramandate ,di volta in volta agli allievi che incontravano nel corso del loro vagabondaggio.
Dormono sugli alberi, e si muovono agilmente tra le ombre, sfrecciando come saette nel cuore delle foreste.
Luogo a loro sacro resta comunque l’accademia in cui i loro antenati appresero l’arte dell’equilibrio, situata al limitare della Foresta Eterna: la palestra di Genjohaio, loro sommo maestro, il solo a cui risparmiarono la vita, pur privandolo degli occhi e delle dita, in modo che non potesse fuggire servendosi dell’arte del loro combattimento.

Secoli or sono un gruppo di monaci particolarmente devoti alla spiritualità scelse di servire il loro prossimo accudendo dei fanciulli orfani, abbandonati in tenera età, che molto di frequente capitava loro di incontrare nel corso dei lunghi pellegrinaggi verso il Picco di Lesiata. Sotto l'occhio vigile dei monaci questi fanciulli crescevano educati all'arte dell'equilibrio interiore e della bellezza del corpo, divenendo dei veri e propri modelli di perfezione. Ma la loro origine oscura non li abbandonò mai, anzi fu proprio essa a spingerli a lasciare il monastero facendo strage dei monaci che li avevano cresciuti e scempiando i loro cadaveri. Vagarono per anni, guadagnandosi da vivere grazie alle abilità imparate alla palestra del loro santuario e tramandate, di volta in volta agli allievi che incontravano nel corso del loro vagabondaggio. Dormono sugli alberi e si muovono agilmente tra le ombre, sfrecciando come saette nel cuore delle foreste. Luogo a loro sacro resta comunque l'accademia in cui i loro antenati appresero l'arte dell'equilibrio, situata al limitare della Foresta Eterna: la palestra di Genjohaio, loro sommo maestro, il solo a cui risparmiarono la vita, pur privandolo degli occhi e delle dita, in modo che non potesse fuggire servendosi dell'arte del loro combattimento.


print

Login Login


:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!
Lingua del sito:
deutsch english español français italiano português

Utenti Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 1 ospiti

Aree Aree

Numero di aree attualmente visitabili:
122

Informazioni Informazioni
IP: 18.118.2.15
USER AGENT: Mozilla/5.0 AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko; compatible; ClaudeBot/1.0; +claudebot@anthropic.com)







Chuck Norris Chuck Norris

Ci sono solo quattro cavalieri dell'Apocalisse, perchè Chuck Norris preferisce andare a piedi.

Cerca Cerca
Ricerca parole o frasi all'interno del sito.