logo
Menu Menu
» Home
» Archivio News
» Nuovo Forum
» Vecchio Forum -accesso in sola lettura-
» Classi
» Razze
» Geografia
» Storia
» Regole
» Divinità
» Ringraziamenti
» FAQ
» Staff
» Galleria
» Screenshots
» Upload Area
» Contattaci
» Download
» Mappa Sito
» Logs Aforismi e Citazioni
» Raduni

Connettiti Connettiti





Links Links
MUDItalia
MUD.it

No Paste
Strip Generator
SimplyFANSUB
SubITAnime
StrumentiMusicali.net

AudioEqui (Mush+Suoni)

Calendario Calendario
 
Maggio 2024
L M M G V S D
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31

Ora: 06:18


Statistiche Statistiche
Visite sito: 271
Visite pagina: 905
Ultima modifica:
23/01/2006 00:08
Statistiche

Servizi Servizi
Segnala News
Ricerca

Sondaggio Sondaggio
Vuoi che lo staff di Equilibrium pubblichi il codebase?





Voti: 89 | Commenti: 9

Fase Lunare Fase Lunare


Section Classi/Psionico
Equilibrium - Psionico

Drareloth non era un bambino come gli altri, riusciva anche alla tenera età di 3 anni a spostare oggetti con la sola forza del pensiero. A 6 anni era già esperto nel teletrasportarsi da un posto all’altro a suo piacimento semplicemente usando la sua mente. A 12 anni sviluppava i suoi poteri infliggendo dolori atroci alle menti di animali e goblin. Fu cosi che un giorno, quando era ormai un ragazzo di 18 anni, si recò a Mallia per guadagnarsi da vivere. Un giorno stava camminando per strada quando vide una malliana seguita da un tipo losco. Un fugace scintillio gli fece capire che l’uomo impugnava un coltello. In un baleno, la lama era a pochi centimetri dalla gola della malcapitata mentre una voce stridula gli intimava di posare tutti i suoi averi. E cosi fece, lasciò cadere una borsellino con delle monete d’oro per terra e con gesto fulmineo il ladro lo raccolse e si gettò in una fuga verso un vicolo buio mentre le guardie ansimanti cercavano inutilmente di stargli dietro. Drareloth fissò intensamente un vaso di terracotta per vederlo poi schizzare in avanti, proprio fra le gambe del ladro. Egli incespicò rompendo il vaso e cadde lungo disteso mentre il borsellino cadeva al suolo poco più in là. Subito dopo le guardie gli furono addosso mentre Drareloth raccolse il borsello e lo riconsegnò alla proprietaria, la quale gli diede una grossa somma per il suo servigio. Drareloth capì che i poteri della sua mente potevano servire alla giustizia e allora utilizzò la somma ricevuta come ricompensa per fondare una scuola per psionici, proprio lì a Mallia.

Gli unici in tutte le terre dell'Ardesya a possedere i segreti della psiche umana. Riescono ad entrare facilmente nelle menti dei loro avversari e a controllarle, ma danno il meglio di loro stessi quando utilizzano la propria per infliggere danni terribili ai loro nemici oppure per fortificare il loro corpo. Non conoscono assolutamente le armi, ma questo non è un grave problema per loro. La scuola degli psionici si trova a Mallia e fu fondata da Drareloth.

 


print

Login Login


:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!
Lingua del sito:
deutsch english español français italiano português

Utenti Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 1 ospiti

Aree Aree

Numero di aree attualmente visitabili:
122

Informazioni Informazioni
IP: 18.223.125.219
USER AGENT: Mozilla/5.0 AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko; compatible; ClaudeBot/1.0; +claudebot@anthropic.com)







Chuck Norris Chuck Norris

Chuck Norris era previsto come personaggio nel video game 'Street Fighter II', ma fu rimosso dai Beta Testers perchè ogni bottone gli faceva comunque compiere un calcio a girare. Quando gli viene chiesto di questo bug, Chuck dice 'Non era un bug.'

Cerca Cerca
Ricerca parole o frasi all'interno del sito.