logo
Menu Menu
» Home
» Archivio News
» Nuovo Forum
» Vecchio Forum -accesso in sola lettura-
» Classi
» Razze
» Geografia
» Storia
» Regole
» Divinità
» Ringraziamenti
» FAQ
» Staff
» Galleria
» Screenshots
» Upload Area
» Contattaci
» Download
» Mappa Sito
» Logs Aforismi e Citazioni
» Raduni

Connettiti Connettiti





Links Links
MUDItalia
MUD.it

No Paste
Strip Generator
SimplyFANSUB
SubITAnime
StrumentiMusicali.net

AudioEqui (Mush+Suoni)

Calendario Calendario
 
Maggio 2024
L M M G V S D
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31

Ora: 09:14


Statistiche Statistiche
Visite sito: 317
Visite pagina: 1117
Ultima modifica:
17/01/2008 19:17
Statistiche

Servizi Servizi
Segnala News
Ricerca

Sondaggio Sondaggio
Vuoi che lo staff di Equilibrium pubblichi il codebase?





Voti: 89 | Commenti: 9

Fase Lunare Fase Lunare


Section Razze/Minotauri
Razze
Minotauri
              
IL POPOLO MINOICO: MINOTAURI
(portatori sani di corna ( lol ))
ORIGINI DELLA SPECIE


La violenza della razza dei Minotauri ha le sue radici nella loro creazione. In origine c'era un clan di orchi... i minotauri furono creati quando la "Gemma Grigia" giunse nel villaggio di questo clan e trasformo' dolorosamente gli orchi in minotauri.

Quando questi sfortunati "uomini-bestie" cercarono aiuto dai propri fratelli orchi, quest'ultimi li asservirono. Alcuni si ribellarono e fuggirono via mare verso le lande vicine a Knesya per iniziare una nuova esistenza.
Ma prima di lasciare le loro terre, i ribelli tinsero la terra con il sangue degli orchi e ne distrussero gli insediamenti.
I minotauri sono dei conquistatori, guerrieri onorevoli e come la maggior parte delle razze, si credono gli eletti degli dei.


ASPETTO

I minotauri sono grandi e robusti, ma non molto agili. Fin dalla gioventù, i minotauri si concentrano sullo sviluppo dei loro muscoli, piuttosto che del loro cervello. L'arroganza dei minotauri, inoltre, può risultare offensiva agli occhi delle altre razze. Sono dotati di una pelle molto dura ed il loro olfatto è particolarmente sviluppato. Un minotauro può usare le sue corna come armi naturali per effettuare un attacco da incornata. I minotauri sono famosi marinai e gladiatori. Sono umanoidi dalla testa di toro alti e muscolosi, tra 1.95 e 2.25 metri di altezza e un peso tra 150 e 225 kg. Il corpo è coperto da un pelo corto di colore dal rosso al castano, con occhi castani o neri. I minotauri sono onnivori e mangiano sia carne che vegetali. Non indossano molti abiti, a volte poco più di un perizoma o un gonnellino. Essendo un popolo di marinai guerrieri apprezzano sia le scene violente che gli oggetti che ricordano il mare. I minotauri parlano spesso anche il comune. Sebbene non tutti i minotauri siano dei combattenti, tutti i membri della razza devono dimostrare la loro validità di combattenti nel Circus: un'arena gladiatoria in cui l'abilità nelle armi determina chi è più adatto a governare. Al di fuori delle loro terre native, la maggior parte dei minotauri incontrati sono combattenti o esperti marinai. I minotauri sono combattenti feroci, che si lanciano in battaglia fiduciosi delle proprie capacità. Sono combattenti intelligenti che studiano fin da piccoli le tattiche di combattimento e assalgono solo quegli avversari che sono certi di sopraffare. Quando abbordano una nave nemica, ne disperdono la ciurma con le armi a distanza e poi utilizzano corde e rampini d'abbordaggio per occuparne le postazioni chiave. I minotauri ritengono che l'onore e la forza siano gli aspetti più importanti di una civilità. L'onore è definito dal mantenere la parola data e rispondere a qualsiasi sfida. La forza viene dimostrata tramite le attività giornaliere e, più importante, la superiorità in battaglia. Questi concetti vengono regolarmente messi alla prova nel grande Circus, dove i minotauri lottano per ottenere posizioni sociali e difendere l'onore. I minotauri seguono i loro capitani e l'imperatore, che per mantenere il suo trono deve combattere alla morte contro gli sfidanti. I minotauri femmina ricoprono gli stessi ruoli dei maschi nella società, e devono dimostrare il loro valore allo stesso modo. Sognano di dominare tutte le altre razze. I singoli individui sperano di salire di rango dimostrandosi forti e onorevoli, mentre come nazione, i minotauri pianificano di conquistare tutta Ardesya. I minotauri amano i piaceri, le arti e le forme di intrattenimento, sebbene siano spesso tutte legate al loro amore razziale per i conflitti e l'oceano.
PERSONALITA'

I Minotauri sono sicuri di tre cose: la forza rende giusti, i minotaursi sono destinati a governare il mondo e tutto cio' che viene conquistato appartiene al conquistatore.

Un minotauro, vede qualsiasi segnale di debolezza (mentale o fisico) come la cosa peggiore che puo' accadere ad un essere vivente. Questo modo di pensare fortifica il complesso di superiorita' della razza. Non hanno problemi ad intraprendere tattiche di guerilla o ritirarsi, se questo fa parte di un piano altrimenti per i minotauri cadere in battaglia combattendo il nemico e' il modo piu' onorevole, per un minotauro, di morire.

L'orgoglio della razza e' la forza ma anche l'astuzia e a volte la magia sono dei buoni mezzi per raggiungere i propri obbiettivi e quelli della comunita'.

I minotauri sono molto competitivi e combattono secondo le regole, non amano perdere, ma non dimostrano rancore verso coloro che li hanno battuti se questi lo hanno fatto senza usare inganni.

Un'altro importante principio dei minotauri e' l'onore: quello della propria razza, della famiglia, il proprio e quello dei compagni. I minotauri sono fedeli e caparbi, una volta che un minotauro e' convinto di qualcosa e' molto difficile fargli cambiare idea. Questo spesso porta i rappresentanti di questa razza ad affrontare difficili prove anche contro forze opprimenti pur di difendere le proprie convinzioni.

Su tutta Ardesya solo la cultura dei minotauri e' l'unica veramente basata sull'ugualianza: non esistono caste all'interno delle comunita' minoiche, tutti possono migliorare il proprio stato sociale per sino gli appartenenti alle altre razze, infine qualsiasi minotauro puo' diventare imperatore sconfiggendo l'attuale detentore del potere in duello nell'arena.

L'arena e' il luogo dove il rango e la giustizia vengono chiesti od ottenuti.


RELAZIONI CON LE ALTRE RAZZE

A causa del complesso di superiorita' dei minotauri le loro relazioni con le altre razze non sono sempre facili. Per gran parte della loro storia, i minotauri sono stati usati come schiavi-guerrieri dalla maggior parte delle razze di Ardesya che sono state padrone o nemiche dei minotauri.
In generale commerciano pressocche' con tutte le altre razze.
Hanno un forte risentimento cono i nani che li asservirono e, per la stessa ragione, con gli orchi che con l'inganno li governarono.
Rispettano i Veri Paladini, che vedono come individui onorevoli anche se limitati.


print

Login Login


:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!
Lingua del sito:
deutsch english español français italiano português

Utenti Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 1 ospiti

Aree Aree

Numero di aree attualmente visitabili:
122

Informazioni Informazioni
IP: 18.188.152.162
USER AGENT: Mozilla/5.0 AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko; compatible; ClaudeBot/1.0; +claudebot@anthropic.com)







Chuck Norris Chuck Norris

Chuck Norris è rimasto coinvolto in uno scontro frontale con un bus ed è miracolosamente sopravvissuto. Stava attraversando la strada.

Cerca Cerca
Ricerca parole o frasi all'interno del sito.